Amami amami





E se non ti avessi amato mai                       And if   you had never loved yourself                   \
Adesso non saresti qui                                 You would not  be here now
Ma non mi chiedere perché                           But don't ask me
Adesso e qui amami                                     Now and here love me                     
E io mai mi abituerò                                      And  I will ever get used me                     
Alla tua voce e ai tuoi addii                           To your voice end to your goodbyes
Contro la nostra volontà                                 Again st our will
Adesso e subito Amami                                  Now and right now love me
Amami Amami                                                Love me Love me
Imperdonabilmente sì                                    Unforgivably yes
Con la tua vita nella mia                                With your life in my
Ricominciando da qui                                    Restarting from here
Amami Amami                                               Love me Love me
Indifferentemente sì                                       Indifferently yes
Senza ragione ne pietà                                 Without reason of it pity
Semplicemente così                                       Just like that 
E se non ti avessi amato ora                          And if i had never loved  now
Ora chissà dove sarei                                    Now who knows where i would be
Tra chi rinuncia e chi ti abbraccia                   Among who renouncement and who embraces yourself
Chi non capisce come sei                              Who doesn't understand as you are




















c

Commenti